Come da oggetto vendo Videoproiettore DLP BenQ 8700+, 1280x720/HD2+, 1000 Ansi Lumen, 2500:1 Contrast Ratio, deinterlaccio SIL 504, 30h reali di funzionamento.
Prezzo € 3.500.
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto vendo Videoproiettore DLP BenQ 8700+, 1280x720/HD2+, 1000 Ansi Lumen, 2500:1 Contrast Ratio, deinterlaccio SIL 504, 30h reali di funzionamento.
Prezzo € 3.500.
è possible sapere come mai?
di dove sei?
interessato per una visione
grazie
Come da regolamento :
9j - .... cut.... Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;
Segnalo che il VPR in oggetto da Sabato è stato lasciato in conto vendita presso il negozio **************************.
Inoltre lì è visionabile.
Ciao. Paolo.
Per evitare pericolosi precedenti, ed al pari di come siano vietati i link su eBay, ho tolto il nome del negozio presso il quale si trova l'oggetto in vendita.
Chi e` interessato lo puo` chiedere in privato a Peval.
No problem, ma per chiarezza volevo solo evidenziare che prima di postare il nome del negozio ho chiesto lumi direttamente ad Emidio che non aveva rilevato irregolarità.Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Per evitare pericolosi precedenti, ed al pari di come siano vietati i link su eBay, ho tolto il nome del negozio presso il quale si trova l'oggetto in vendita.
Chi e` interessato lo puo` chiedere in privato a Peval.
BTW gli interessati saranno informati tramite M.P..
Ciao. Paolo.
Up
hai un mp
[cut]Citazione:
Peval ha scritto:
Up
poichè sono interessato all'acquisto del benq 8700 e so che tu lo hai comprato da poco, posso chiederti come mai lo vuoi vendere?......non ne sei rimasto soddisfatto?Citazione:
Peval ha scritto:
Prezzo € 3.500.
ciao
Richieste di spiegazioni sono accettate ma non nel forum del mercatino!Citazione:
magoge ha scritto:
[cut]
Qui è possibile inserire messaggi solo se interesati all'acquisto.
Emidio
Uppino e ribasso: 3.300€
Uppino e .... Info:
il VPR è stato acquistato regolarmente in italia e gode di garanzia italiana per altri 2 anni e 1/2 abbondanti ;)
sei disposto a permute?
Ti ho scritto un M.P. ma non mi hai risposto :confused:Citazione:
CinemaMan ha scritto:
sei disposto a permute?
.........
Hai un pm