Con cosa ho minori probabilità di beccare VB?
Ho gia' mandato indietro 2 sony HX855 con vertical banding al centro dello schermo...in famiglia credano io sia pazzo, ma non riuscivo a gustarmi il TV con quella linea che compariva di tanto in tanto durante i panning.
Avevo scelto sony proprio perchè sentivo parlare meno di VB/DSE e clouding rispetto all'ES8000, su internet circolano foto di certi esemplari di ES8000 da rabbrividire sotto questo aspetto.
Adesso ho urgenza di acquistare il tv (anche causa dipartita contemporanea di 2 vecchi crt), pero' vorrei fare un acquisto il più possibile esente da questo rischio...ma a giudicare da quel che leggo c'è un'epidemia, non se ne salva nessuno.
E anche se andassi sul plasma (cosa per me indifferente essendo la stanza quasi perennemente al buio), mi potrei ritrovare con un ST/GT/VT50 che presenta anche lui vertical banding.
Consigli su cosa provare a prendere? da 46 pollici a salire...cercando di non superare i 1500-1700 euro.
Sono molto confuso, addirittura quasi quasi mi sto pentendo di aver mandato indietro i sony con una sola linea verticale al centro, perchè vedo foto di altri tv con svariate linee....