help scelta caldaia a gas
Ciao a tutti, ho una casa al mare che dovrei affittare, prima pero' dovrei fare una ristrutturazione, il Budjet è limitato, quello che mi fa la pulizia della caldaia ha detto che la caldaia è rotta perchè perde delle gocce d' acqua, mi ha proposto di cambiarla consigliandomi un modello da circa 2.000 euro !!!!:mad: questa caldaia ha 10 anni, secondo me mi vuol far cambiare la caldaia per guadagnarsi un bel po di soldi :mad: purtroppo non conosco idraulici di fiducia nella zona, sono stato dal mio (neanche di questo mi fido) e mi ha detto che per una buona caldaia a gas dovrei spendere minimo 1.500 :mad: allora, a me non frega niente di avere una buona caldaia, basta che costi poco, il riscaldamento non lo pagherei io quindi anche se non è efficentissima chissene :rolleyes: Il fatto è che devo comprare una cucina nuova (penso a mondo convenienza che ne ha di belle a ottimi prezzi) rifare un bagno :nono: e altri interventi, quindi non posso assolutamente spendere 2.000 x una maledetta caldaia a gas !! l' appartamento è cosi' composto : soggiorno-cucina + camera da letto, poi ci son le scale e c'è la mansarda, due piccole stanze e un piccolo bagno, secondo voi posso far riparare la caldaia ?? e nel caso non mi convenisse ne ho viste da 500.00 considerate che mi deve durare almeno 10 anni senza darmi rogne, io non ci capisco niente, vi posto una lista :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stu...ldaia_gas.aspx
grazie :)