Visualizzazione Stampabile
-
Diffusore sonoro?
Ciao, allora sono nuovo e vorrei un consiglio. Una signora anziana e Sorda che abita vicino a casa mia, mi ha chiesto se posso metterli un diffusore sonoro x la tv. In poche parole siccome è sorda vuole sentire bene la tv, non vuole qualcosa di qualità, le basta sentire meglio la tv... cosa mi potete consigliare? Poi vorrei sapere se compro quelle casse diffusori su ebay x una 50 di euro posso andare? Basta che le collego con i 3 jack rca? Grazie!
-
Allegati: 1
Potresti prendergli un compatto stereo economico tipo questo: Allegato 16490
L'importante e' che abbia un'ingresso aux, l'unica cosa non so' se avra' difficolta con 2 telecomandi
-
grazie x la risposta, mi potresti indicarmi dove lo posso prendere? o mi dai il nome di una marca/modello? grazie
-
Ci sono di tutte le marche ,visita i siti ufficiali e dal modello poi cerchi il prezzo
-
Ho trovato questo ma dovresti vedere se ha un'ingresso ausiliare:
Philips MC M1110 Micro system a 66 euro
EDIT: ho scaricato il manuale ,ha l'ingresso sul davanti denominato MP3Link
-
Se abita in condominio, un paio di cuffie wireless ed i vicini sono tutti contenti. A volte le persone anziane e sorde si possono addormentare davanti alla TV fino a notte fonda e sono dolori per i condomini.
Ciao, Enzo
-
domani mi informo se ha l'ingresso ausiliare, ma se non c'è l'ha si può fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzo66
Se abita in condominio, un paio di cuffie wireless ed i vicini sono tutti contenti. A volte le persone anziane e sorde si possono addormentare davanti alla TV fino a notte fonda e sono dolori per i condomini.
Ciao, Enzo
x fortuna abita in una casa da sola, anchio li ho consigliato le cuffie ma non le vuole
-
Citazione:
Originariamente scritto da
agno92
domani mi informo se ha l'ingresso ausiliare, ma se non c'è l'ha si può fare?
No deve avere un'ingresso , leggi il post 5
-
scusa ma non me ne intendo molto, l'ingresso ausiliare o aux è la stessa cosa? mi pare di capire di no
-
Allegati: 1
L'ingresso MP3Link e' nuovo anche per me , non ci vedo comunque nessun problema nell'inserirci il jec della tv, se vuoi maggiori conferme dovresti approfondire, potresti chiamare il venditore prima di fare l'acquisto
E' pur sempre un'ingresso Allegato 16491