Scelta TV al Plasma 42' Panasonic GT30 UT50 o G30?
Ciao, vorrei aquistare un televisore 42 pollici al plasma da mettere in salotto. Il budget è di circa 700 euro, la tv verrà usata per la visione di sport in HD su Premium e Rai e per la visione del DTT, nonchè per internet. Ero intenzionato a prendere il GT30 che leggendo varie recensioni ha ottimi livelli di nero e si comporta bene anche sui segnali sd, il problema è che gli store che lo avevano su 700 euro lo hanno terminato e adesso si trova solo dagli 800 in su che per una tv di un anno e mezzo fa mi sembra eccessivo..Visto che il 3D non mi interessa avevo pensato al G30 ma si trova solo 46' e per motivi di spazio lo devo scartare, anche se come badget andava bene perchè viene 700 euro. L'UT50 non mi convince per la mancanza del filtro antiriflesso, visto che la tv avrà in pratica la finestra a fianco, quindi non con luce diretta sul monitor ma comunque specie d'estate entra molta luce. Quindi in sostanza non riesco a trovare per un motivo o per un altro la tv ideale..:boh: Che debba posticipare l'acquisto a quando scenderanno i prezzi del GT50?