Non trovo se l'argomento sia stato trattato, per molti utilizzatori di cell e tablet la possibilità di visualizzare il forum tramite l'applicazione tapatalk non sarebbe male.
E' possibile?
Visualizzazione Stampabile
Non trovo se l'argomento sia stato trattato, per molti utilizzatori di cell e tablet la possibilità di visualizzare il forum tramite l'applicazione tapatalk non sarebbe male.
E' possibile?
La cosa interesserebbe anche me: ormai tutti i forum che seguo, italiani e stranieri, li visualizzo tramite Tapatalk, su tablet e smartphone Android.
Su Google Play potete trovare l'app per Android "AV Magazine Forum".
Infatti e funziona benissimo.
Purtroppo la App per iOS è da tempo "in attesa di approvazione" da parte di Apple che, evidentemente, ha dei tempi biblici.
Ciao
Salve a tutti! quoto anche io l'opzione tapatalk... :-)
Preferirei di gran lunga usare una sola app per tutti, specialmente visto che è la app di riferimento per la visualizzazione di forum, piuttosto che installare l'ennesima app a parte.
In ogni caso vi ringrazio per il consiglio.
grazie per il consiglio, come detto da altri preferirei anche io tapatalk, altrimenti si è costretti a installare una app per ogni forum :D
Le stesse cose sono già state dette tempo fa, per cui penso sia inutile iniziare nuovamente a parlarne; ritengo che sia il Webmaster che l'Amministratore siano perfettamente al corrente dell'esistenza di questo programmino, per cui avranno ponderato i pro e i contro circa l'installarlo.
Se la cosa non è ancora stata fatta può darsi che sia per motivi tecnici e/o commerciali.
Ciao
non voleva essere una critica la mia ma un caloroso suggerimento :D
non installerò l'app, spero che in futuro si adeguino
ho aperto il thread perchè non trovavo una discussione simile quindi pensavo non fosse stata toccata
grazie potete chiuedere