Speriamo bene, finalmente uno dei più grandi film d'azione degli anni '90 sta per vedere nuova luce, speriamo bene!!! :eek:
Sarà il primo film che inaugurerò con il proiettore nuovo!!
E vai!!!! :cool:
BODHI
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene, finalmente uno dei più grandi film d'azione degli anni '90 sta per vedere nuova luce, speriamo bene!!! :eek:
Sarà il primo film che inaugurerò con il proiettore nuovo!!
E vai!!!! :cool:
BODHI
Fantastico!!!Citazione:
Body ha scritto:
BODHI
Grande!
Direi anche che il 90% del merito è tuo....quelli della GC s'erano rotti le scatole di sentirti. ;)
Ottimo!
Per quando è prevista l'uscita?
15 dic 2004 POINT BREAK - Collector’s Edition (Ita.DS - Ltbx/Ws + extra/ediz. a 2 dvd) (Contiene: 60 minuti di Making of + 2 Documentari) / Regia: Kathryn Bigelow / Cast: Keanu Reeves, Patrick Swayze / Genere: AZI / Distr.: Cecchi Gori
Leggete bene: audio ITA in DS e formato Letterbox+Widescreen, mi auguro per voi che siano inesatte, anzi lo spero...
Saluti
Paolo
Ma quando??Citazione:
paolo66 ha scritto:
15 dic 2004 POINT BREAK - Collector’s Edition (Ita.DS - Ltbx/Ws + extra/ediz. a 2 dvd) (Contiene: 60 minuti di Making of + 2 Documentari) / Regia: Kathryn Bigelow / Cast: Keanu Reeves, Patrick Swayze / Genere: AZI / Distr.: Cecchi Gori
Leggete bene: audio ITA in DS e formato Letterbox+Widescreen, mi auguro per voi che siano inesatte, anzi lo spero...
Saluti
Paolo
Forse non hai letto bene:
audio italiano in DOLBY DIGITAL EX e DTS EX
video in 2:35 anamorfico
Bodhi
Body, tu hai tratto le tue info da AF, giusto?
Le mie info provengono invece da una mailing list aggiornata sulle uscite da qui a due mesi arrivata da un negozio specializzato che fa solo quello, cioè vende solo DVD.
Te lo ripeto, a scanso di equivoci perché questo post non è di polemica ma di avvertimento, mi auguro vivamente che le mie info siano sbagliate e le tue quelle giuste. Comunque se fossi in voi non aquisterei mai a scatola chiusa ;)
Paolo
Tra l'altro la prima edizione in DVD aveva una traccia in DD 5.1, per cui non mi pare probabile un passo indietro!
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Body, tu hai tratto le tue info da AF, giusto?
Le mie info provengono invece da una mailing list aggiornata sulle uscite da qui a due mesi arrivata da un negozio specializzato che fa solo quello, cioè vende solo DVD.
Te lo ripeto, a scanso di equivoci perché questo post non è di polemica ma di avvertimento, mi auguro vivamente che le mie info siano sbagliate e le tue quelle giuste. Comunque se fossi in voi non aquisterei mai a scatola chiusa ;)
Paolo
No veramente l'ho letto sul forum della Cecchi Gori...
Bodhi
Bene. Di sicuro sono attendibili. Scusate l'invadenza ;)Citazione:
Body ha scritto:
No veramente l'ho letto sul forum della Cecchi Gori...
Bodhi
Saluti
Paolo
già preso è bellissimo sia l'audio che il video.
adesso dts reale.:eek: :eek:
Citazione:
greenhornet ha scritto:
MARONN :eek: :D
Bodhi
dts ex è inesatto il video è anamorfico 2.35:1 l'audio dolby 5.1
e dts 5.1 in + ing.5.1 la meglio è sicuramente la dts nostrana e il video non è da meno.:eek:
Citazione:
greenhornet ha scritto:
è tutta un altra cosa rispetto alla prima edizione? La prima l'ho eliminata dalla mia collezione per un'audio si dts ma assomigliava ad un dual mono.
Bye
DMD