Sony 46HX855 oppure Samsung 46ES800
Ciao a tutti. Ho navigato un pochino e ho visto che ci sono diversi post su questi due tv. Sono quasi propenso per il sony, vorrei un'ultimo vs parere...vista la spesa. Più precisamente, se qualcuno di voi ha il sony:
- ho una parete attrezzata con 112 cm di larghezza, per cui avrei 1-2 cm ca. di spazio a dx e sx. Sono sufficienti? Una volta installato il tutto, mi devo preoccupare che sul laterale mi entri solo un ditino? Pensavo di mettere una prolunghina da dietro giusto per eventuali usb volanti da inserire spot, o devo fare attenzione anche ad altre cose?
- sto scegliendo sony anche perchè come suono dicono che sia migliore, anche x il fatto che ha quella barra in basso, che ne pensate?Avendo quella parete attrezzata, il suono del samsung rimarrebbe tutto nella nicchia...
- ho uno smartphone samsung S II, è compatibile con il sony, si?
- la cam, la consigliate? o è solo una spesa in più...e il costo, sapete quanto verrebbe? Certo nel samsung è già inclusa...
- c'è un'offerta a 20 rate taeg zero. Scade il 31/12. Pensate che sia prorogata o mi conviene prendere l'offerta al volo?
aspetto un vs parere...grazie ancora e complimenti per il forum
ciao
ale