Visualizzazione Stampabile
-
lg lm 660s
Buongiorno, sonon nuovo del forum, ho acquistato un mese fa una lg lm660s , sono soddisfatto della tv, unica cosa che non so se sono io o cosa ma il 3d che si trova su la smart tv tipo sport o documentari tende prorio ad uscire dallo schermo, mentre mi sono scaricato da youtube dei trailer in sbs ma non è cosi reale come gli altri video, chiedevo se per caso qualcuno ha dei settaggi che possono rendere meglio con il 3d, inoltre ho notato che mettendo gli occhiali al contrario il 3d si vede meglio...qualcuno mi può spiegare? sono abbastanza ignorante in materia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
erik88
Buongiorno, sonon nuovo del forum, ho acquistato un mese fa una lg lm660s , sono soddisfatto della tv, unica cosa che non so se sono io o cosa ma il 3d che si trova su la smart tv tipo sport o documentari tende prorio ad uscire dallo schermo, mentre mi sono scaricato da youtube dei trailer in sbs ma non è cosi reale come gli altri video, chiedevo s..........[CUT]
E io ho notato che se mi metto a testa in giù il 3D migliora...
Scherzi a parte, nelle impostazioni 3D devi invertire la destra e la sinistra. Probabilmente il video é codificato male.