Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti !
;)
Auguri a Tutti .. :ubriachi:
Auguri a tutti!!!!
Auguri di cuore a tutti e che il 2013 possa davvero essere l'anno dove TUTTI possano assistere (e di conseguenza beneficiare!) alla ripresa economica e sociale di qs splendido paese!!!
saluti gianluca
Cari amici, il 2012 ci sta lasciando, è stato un anno non facile, crisi, terremoto, stragi di bambini ecc….
Quella che non deve però mai mancare è la speranza in un mondo migliore. Troppo ottimismo?
Non credo, noi siamo portati a guardare le cose in un ristretto periodo di tempo, se osservassimo più profondamente la situazione generale dell'uomo e andassimo indietro nel tempo, ci accorgeremmo che nessuno o pochi vorrebbero tornare indietro di 100, 200, 300 o più anni.
L'uomo, nonostante tutto sta meglio oggi di ieri, le donne non hanno ancora raggiunto pienamente i loro diritti ma oggi ne hanno più di ieri.
Oggi non c'è più Saddam, Gheddafi, Hitler ecc…..
Sono certo che il futuro, anche se lentamente, porterà "l'uomo" verso un mondo sempre migliore.
E il nostro settore?
Non è che i Maya si sono sbagliati e quello che hanno previsto era la fine dell' Audio Video?
Ma……. staremo a vedere al CES di Gennaio!;)
Auguri a tutti di vero cuore :cincin:
Auguro felici feste a tutti!;)
Auguri di buon Natale a tutti! :cincin: :happy:
Auguri di cuore a tutti i forumer e a tutto lo staff
Auguri a tutti voi!
:happy:
Un Augurio sincero a tutti gli appassionati di A/V e non, di Buon Natale e Buone Feste.
By
Grazie
Anche da parte mia tanti auguri di Buon Natale e di un Felice 2013 (meglio del 2012 si spera)
Buon Natale e felice 2013 a tutti!
Auguri a tutti di un sereno Natale e di un felice 2013.:)
Auguri a tutti anche da parte mia per un sereno natale ed un felice anno nuovo :hic: :happy: :cincin: