tv LG pieno di macchie ed ombre - l'assistenza fa orecchi da mercante
buonasera, vorrei segnalare un grave problema sulla mia nuova tv LG 47LM960: lo schermo è pieno di macchie gialle (si vedono bene quando lo schermo è tutto chiaro), inoltre si intravedono delle ombre (non dipendono dalle trasmissioni, sono sempre nella stessa posizione). Ho contattato l'assistenza che mi ha inviato un tecnico a casa: la verifica è stata fatta solo visivamente e senza l'ausilio di alcuna strumentazione, la risposta data solo a voce e senza il supporto di alcun buono di lavoro ove venisse menzionato il tipo di difetto, mi ha lasciato basito: il difetto che io lamento rientra nella tolleranza del pannello. A questo punto ho ricontattato il sito LG, dove mi sono scontrato in un vero e proprio muro di gomma, secondo loro la risposta del tecnico è vangelo e non si possono fare altre verifiche. Gli ho detto che che voglio un buono di lavoro del tecnico che è intervenuto (non mi è stato rilasciato nulla), ma continuano a dire che non mi devono altro, nessuna risposta alle mie successive e-mail. La mia insistenza è dovuta al fatto che questi difetti si vedono bene, non capisco come possono ignorare una lamentela di un cliente che ha speso 2000 euro per un loro TV senza minimamente mettersi in discussione. Vorrei per cortesia una vostra analisi su cosa potrebbe essere il difetto ed un consiglio su cosa devo fare per convincere LG a verificare in maniera seria e professionale il pannello del mio TV. Grazie 1000.