Problema Techinics SL1200 Mk2
Ciao a tutti, allora vi illustro la situazione:
Ho un technics SL 1200 mk2 con testina Stanton GrooveMaster 2 collegato a preamplificatore/mixer NUMARK Dmx 1100 collegato a sua volta a delle Logitech THX z-2300 (non mi uccidete ma per il momento è quello che ho....)
Allora messo che sono un profano con i giradischi quando feci tutti i collegamenti regolai alla buona il braccio con i bilanceri. Insomma si sentiva tutto diciamo bene senza problemi. Poco fa mentre ascoltavo un Lp di DeGregori ho sentito che il giradischi stava come dire skippando le tracce ed infatti andando a vedere ho visto che il braccio ero arrivato nella parte più interna del disco (in pratica vicino l'ogiva(se si chiama cosi) del disco).....sono rimasto perplesso.....ho preso e rimesso la puntina a bordo disco, fatto ripartire il tutto ma il braccio del giradischi se ne torna molto velocemente nella parte centrale del disco! non so se mi sono spiegato.....ho provato anche un 45 giri ma nulla stesso risultato appena inizia a girare il braccio se ne va verso l'interno.....cosa può essere? testina arrivata? si sono spostati i pesi? entrambe le cose?
Help!!!!!