Collegamento SKYBOX - HTPC
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato questo tipo di collegamento, con quale scheda e con quali risultati. Questo mi servirebbe per effettuare registrazioni da canali satellitari (almeno sino a quando 'qualcuno' non decida di permettere la produzione di CAM NDS). Da altri 3d ho letto che esce in composito (vabbè, accontentiamoci come al solito).
Grazie
Re: Collegamento SKYBOX - HTPC
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato questo tipo di collegamento e con quale scheda per effettuare registrazioni da canali satellitari (almeno sino a quando 'qualcuno' non decida di permettere la produzione di CAM NDS). Mi interesserebbe sapere che tipo di segnale posso 'prelevare' dalle scart dello SKYBOX (composito ??? s-video ??).
Grazie
Dallo Skybox puoi prelevare videocomposito ed RGB, per cui la scheda di acquisizione che va per la maggiore sul forum, la Cinergy 400, è utilizzabile solo in videocomposito (così come i prodotti similari);)
Per acquisire il segnale RGB c'è la HOLO3d, difficile da trovare anche nell'usato (ad un prezzo superiore ai 600 €);)