Visualizzazione Stampabile
-
Miglior blu ray 2012
come ogni anno io uso aprire un topic in cui si votano i 5 migliori BD usciti nell arco dei 365 giorni; non so se sia cosa gradita o meno ( se non è cosa gradita ditemelo cosi l'anno prossimo evito di rompervi di nuovo con questa storia ;))
prò penso sia un modo per avere una panormaica generale su come la tecnologia del BD si età evolvendo (nel mondo ed in Italia ).
Infine i migliori 5 per me (di quelli che ho visto ) sono:
1) Millenium-uomini che odiano le donne (sony)
2) Il cavaliere oscuro-il ritorno (warner)
3)the amazing slide-man (sony)
4)Prometheus (fox)
5)Hugo (paramount-usa)
-
Secondo me anche TinTin è da mettere in lista. Il reparto video è da spaccamascella
-
1° Lawrence d'Arabia
2° Titanic
-
A me sembra un'idea simpatica e sensata!
Mi aspettavo Game of the Thrones in classifica!!!!
Ps un buon Natale a tutti
-
il cofanetto di indiana Jones
e il cofanetto de "il trono di spade.
Buon Natale e 4K di auguri a tutti!
-
Io butto lì un Ben Hur, nell'ultimo cofanetto per i 50 anni del film. Riferimento video assoluto.
La vedo un po' dura fare una classifica così ... si sfora molto nel gusto personale.
-
Titanic 3d
the Avengers 3d
transformers 3d
viaggio sull' isola misteriosa 3d
a me piace il 3d, film ottimi in 2d ce ne sono tantissimi e sarebbe impossibile dire quali siano i migliori, ormai le produzioni recenti sono quasi sempre ottime.
-
C'era una volta in america extended......................
scherzavo.....:D
io sono rimasto molto soddisfatto dall'ultimo capito del cavaliere oscuro.
Credo che convenga pero' fare una sorta di lista di nomination...altrimenti sforiamo alla grande! ;)
-
Difficile... inoltre non amo particolarmente le classifiche...
Mi limito a semplici menzioni :D
Lawrence d'arabia
I predatori dell'arca perduta/E.T.
Titanic
Cantando sotto la pioggia
Buone feste a tutti :)
-
Altroché se é Importante Alessandro!!! ...Anzi è Importantissimo!!! ...Bravissimo ad aver preso l'iniziativa !! ;)
...Anche se non é affatto semplice , dato che quest'anno , gia dall'inizio, c'é stata una vera e propria Apoteosi del formato !!!...Ma ci provo lo stesso , anche se potrei decidere di cambiare qualcosa... poiché , purtroppo, dovrò sacrificarne molti, ed in ogni caso cercheró di essere il piú obiettivo possibile , naturalmente , basandomi "anche" e "soprattutto", sulla "Difficoltá del Trasferimento in se e chiaramente della Fotografia : : :
-1 : LAWRENCE OF ARABIA ( Sony )
-2 : MELANCHOLIA ( Artificial Eye - UK )
-3 : THE TURIN HORSE ( Artificial Eye - UK )
-4 : VERTIGO ( Universal - Alfred Hitchcock: The Masterpiece Collection )
-5 : WHAT EVER HAPPENED TO BABY JANE? ( Warner )
................... A U G U R O ________A_________ T U T T I__________ V O I_____ UN ____F E L I C I S S I M O ____N A T A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................... ....
-
Forse sarebbe meglio precisare l'edizione.
Sappiamo bene che titoli usciti in un'edizione encomiabile all'estero vengono rovinati nelle edizioni nostrane.
E ho il dubbio che jesse non si stesse riferendo alle edizioni nostrane...
-
Quest'anno è davvero dura per me:
1 ben hur
2millennium u.c.o.l.d. (Sony)
3 vertigo
Per il 3d
1 madagascar3
2 avatar
3 transformers 3
AUGURONI A TUTTI I CINEFILI CON LA SPERANZA CHE IL PROX ANNO SIA SEMPRE MEGLIO :)
-
Per me i migliori BD usciti quest'anno sono i due Eureka della serie Masters of Cinema (edizioni UK):
-Die Nibelungen
-The Passion of Joan of Arc
Straordinario il lavoro fatto sul restauro di queste due opere del cinema muto.Impossibile pensare fino a qualche anno fa di poter vedere pellicole così datate in modo cosi' superbo.
Al terzo posto sono d'accordo con Jesse e metto il BD Artificial Eye del film di Tarr:
_The Turin horse.
Fotografia in bianco e nero meravigliosa resa su BD alla perfezione.La sensazione di trovarsi davanti a una pellicola e' totale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DosLosRamatos
AUGURONI A TUTTI I CINOFILI
Eri ironico??
Qui nessuno odia l'amico dell'uomo ma sarebbe un po' OT :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Eri ironico??
Qui nessuno odia l'amico dell'uomo ma sarebbe un po' OT :D
Secondo te???:D :D:D (mi sono scordato le faccine :D)Bau Bau!