Arrivato e montato oggi. Favoloso. Se avete domande chiedete.
Visualizzazione Stampabile
Arrivato e montato oggi. Favoloso. Se avete domande chiedete.
Ciao e intanto complimenti per l'acquisto, mi chiedevo con un televisore di una simile dimensione quale sia la distanza minima per una visione confortevole di trasmissioni SD (che ahimè sono sempre presenti...)
Grazie
sarebbe interessante vedere qualche foto :)
prezzo?:eek:
Scusate il ritardo ma non avevo visto alcuna risposta.
CUT di Stazzatleta
Deepsky e gm139
come ben sapete nelle discussioni ufficiali NON si può parlare di prezzi
Avevo un samsung 52 le52f96. Questo è di un altro pianeta in quanto a qualità video. Neri molto belli, grande dinamicità. Guardando il calcio hd su sky (partite di cartello dove la qualità è migliore) quasi si vedono i fili d'erba.
La parte smart non mi interessa molto, anche se mi serve per il collegamento al nas. Lo vedo da poco più di 3 mt. All'inizio mi sembrava troppo vicino (non avevo problemi ad arretrare visto che la mia sala è abbastanza grande), ma appena dopo l'impatto iniziale trovo che sia la distanza corretta per apprezzare la dimensione dello schermo.
Anche la visione non hd è decente.
Buongiorno , credo che sia spettacolare avere un pannello di quelle dimensioni ,ma solo per tua info quello che hai acquistato è un pannello ....led edge con tutti i suoi limiti, sicuramente sono andati avanti con la tecnologia, ma il pannello del samsung f96 è un pannello led con tecnologia local dimming... qui i neri sono neri...
ti premetto ho un 52f96 e un f8000!!!
ciao .
Fluck74
;)
ciao e
con il banding come e' messo?
e' esente?
grazie.
Ciao Fluck. Quello che dici è vero, ma l'f96 funziona ovviamente a zone. Così, ad esempio, se hai una scritta bianca su sfondo nero hai un alone intorno alla scritta che personalmente non mi entusiasmava. Sempre personalmente preferisco questo.
Sabato sera abbiamo visto la finale di champions mettendo a confronto le due tv. La qualità del 9000 è molto meglio. Non per nulla sono passati 5 anni.
Non ho notato particolare banding. Non sono un guru di tv ma ad occhio direi che è ok.
Anche questa review sembra confermarlo.
http://www.insideci.co.uk/news/samsu...-flagship.aspx