lettore Marantz ampli Denon...pareri impianto hi fi
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, anche se è un pò che vi seguo.
Vorrei un vostro parere perchè mi sono deciso a iniziare a progettare un piccolo impiantino serio per la musica a partire dall'amplificatore stereo (da integrare nel mio già esistente impianto home cinema).
L'integrato andrebbe a gestirmi provvisoriamente (anche come finale in home cinema) un paio di Klipsch RF 82 (forse in futuro saranno, se tutto andrà bene, un paio di nuove RF7 mk2)
Dopo qualche ascolto fatto in qualche negozio e a casa di qualche amico, mi starei orientando verso un amplificatore integrato top di gamma Denon, il lettore sacd a cui verrebbe affiancato momentaneamente sarebbe il marantz sa ki-pearl lite già in mio possesso.
Qualcuno ha già provato un'accoppiata ibrida Marantz-Denon di questo tipo. Mi sembra una volta di aver letto in qualche discussione che ci potrebbero essere dei problemi d'interfacciamento tra queste elettroniche, credo si parlasse di valori di uscita e di attenuatori non ricordo bene, non trovo più la discussione.
Purtroppo sono impossibilitato ad ascoltarli insieme, sono abbastanza inesperto (chiedo ovviamente scusa per la pazienza) e non vorrei fare un acquisto "sbagliato" in tal senso.
Al limite sarei disposto a riconsiderare da zero la scelta dell'integrato se tali informazioni dovessero davvero dar luogo a problematiche reali.
Grazie anticipatamente se qualcuno vuole fornirmi qualche consiglio o indicazione utile.