Visualizzazione Stampabile
-
consigio schede tv
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo un consiglio sulle schede tv da voi che siete più esperti perchè vorrei regalarla a mio fratelo per natale quindi è anche abbastanza urgente, vorrei che consentisse anche di acquisire video da altre fonti oltre che dall'antenna. un altro dubbio ho, tra usb e pci/pce-e cosa consigliate e che differenza c'è?
vi ringrazzio tantissimo in anticipo e spero che mi rispondiade in molti e velocemente.
-
Si, ma almeno dire se DVB-T o DVB-S... in generale, se accetti un consiglio cambia regalo: hai poche conoscenze dell'argomento e della configurazione di tuo fratello ed hai scelto un oggetto che normalmente nei negozi fisici trovi con difficoltà.
-
lo so che lo trovo con difficolta ma credo di trovarla se non proprio per natale anche qualche giorno dopo fa niente, la configurazione di mio fratello la conosto su per giù anche perchè lo uso anche io il suo pc. per quanto riguarda i sintonizzatori il dvb-t è indispensabile perchè è quello che userà di più ( se esistono gia i dvb-t2 e secondo te sono utili consigliamene uno), il dvb-s se ce meglio altrimenti non è un problema ( per questo sono certo dell'esistenza del dvb-s2 ), cosa che mi interessa è che abbia una porta per l'acquisizione video da altri disposi, utile ma non essenziale.
-
raga mi basta sapere anche quale marca è più aggiornata su questo campo e quale mi consigliate ( se diversa dalla prima)