qualcuno conosce o possiede i cavi di segnale Xindak AC-02 ?
come sono ? come vanno ??:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno conosce o possiede i cavi di segnale Xindak AC-02 ?
come sono ? come vanno ??:rolleyes:
Microfonico da 2 € al mt....connettori mod. Nakamichi da 1,5 €...calza da 1 € al mt.. ecco fatto l'AC-02.....
Lascia stare...
li ho avuti e non mi sono sembri male..cosa consigliate in quella fascia di prezzo?
Ciao
Antonio
in quella fascia di prezzo con l'autocostruzione si fanno miracoli !!!
...e cosa consigli
Spendendo poco ci sono degli ottimi microfonici Mogami...
Se una vera azienda di cavi......che non fà proprio certe cose........vende un cavo a una cifra X sì parla di prezzi esagerati per un cavo anche se è 100,00 euro, questa che è principalmente un'azienda di elettroniche si viene indotti in buonissima fede e con convinzione a parlare di elevatissimo rapporto prezzo pestazioni.
Purtroppo dal primo all'ultimo dei cavi và preso per quello che è e senza guardare il rapporto costo/prezzo/prestazioni.......o si rischiano le guerre
Besbeco Python.. Loro fanno solo cavi
vito dici questa?
http://www.bespeco.it/index.php?lingua=it
Si Antonio,mi sto accingendo a fare una prova comparativa con i miei Kimber Select,Nordost Reference e Neutral Cable,tutti bilanciati..
In fondo costano "solo" 14 euro la coppia,mi sono già arrivati.. Non sono pitonati,non hanno la calza e le connessioni sono ben fatte,in più sono schermati.. Sono curioso di sapere se avrò sorprese..