Budget molto basso (sic) scelta tra Panasonic X50- V20 - ST30
Un saluto a tutto il forum...
Il mio panasonic th-42px45eh aveva già una banda nera verticale laterale molto fastidiosa, ma sopportabile...
Da l'altro ieri presenta un'altra bella banda nera centrale che rende impossibile la visione:rolleyes:
Aprirò un topic a parte per tentare un cambio della scheda buffer responsabile di quella parte...
Adesso mi serve un consiglio per un nuovo acquisto, con un budget molto risicato...:O
Volevo rimanere su un plasma Panasonic e sui 42" e passare ad un modello full-dh e con dvb-t incorporato (il 3d non mi interessa minimamente)
Nei centri commerciali ho trovato questi tre modelli:
txp42ST30e a 549€
txp42V20e a 549€
txp42X50e a 389€
se considero il solo il discorso soldi prenderei il basilare X50, ma la dotazione del V20 (tuner sat, registrazione/visione da USB, porta lan, ecc..) potrebbe valere la spesa maggiore...l'ST30 invece lo conosco poco.
Gradirei quindi un vostro parere a livello di pannello, elettronica, ecc..ecc..sui tre modelli
La tv verrà posizionata in un ambiente molto ben illuminato, utilizzo prevalente materiale SD, digitale terrestre (niente sky), HTPC collegato via VGA/HDMI (quindi preferenza per i modelli che offrono una mappatura 1:1 a 1920X1080) con lettore Blue-ray a bordo e wii (forse la cambierò con la wii-U).
Grazie a tutti per i consigli...