Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/to...y-3d_7482.html
Il campione d'incassi che ha consacrato Tom Cruise nello star system hollywoodiano è stato convertito in 3D. Dopo la scomparsa del regista Tony Scott, l'operazione sembrava incerta, ma alla fine Paramount ne ha deciso la ridistribuzione cinematografica (limitata) e un'uscita in Blu-ray 3D a partire da febbraio 2013
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
quali conversioni ha fatto questa legend 3d ??
-
Guarda qua anche se è di dubbia utilità:
http://legend3d.com/work/film
-
tra le prossime conversioni ho visto di tutto, anche Monsters 3d della Pixar/Disney; piuttosto le uscite bluray 3d Diney tanto annunciate di alcuni titoli in Europa non sono previste?
Tipo: Gnomeo & Giulietta 3d (escusiva Sky 3d)
Meets the robinson
Milo su marte
Chiken little
Nemo e molti altri che fine hanno fatto?
Li rilasceranno mai da noi prima della fine del mondo prevista dai Maya?? :D
-
i film d' animazione non contano perchè son facili da convertire essendo già in 3d, Spiderman 3d ho letto che è scarso, Hugo ho letto che è ottimo, Transformers è ottimo, pirati dei caraibi è scarso, Priest è discreto degli altri non so nulla, quindi alcuni loro film 3d sono ottimi e altri scarsi...
-
Per questo ho scritto:
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
anche se è di dubbia utilità:
-
Sarà che a me il 3D lascia uno zinzinello indifferente, sarà che ho visto 2D post-prodotti in 3D che al cinema facevano schifo, ma questa moda commerciale di rifare in 3D film che non lo sono perché in 3D non erano concepiti, sta iniziando a prendere male; sono contrario ai ri-doppiaggi audio e sono contrario ai rifacimenti video, sembra di tornare ai tempi delle colorizzazioni del B/N...
-
@ Roy Neary
Sottoscrivo ogni tua parola !! ;)
-
@Roy
E io pure, quoto al cento per cento!!
I ri-doppiaggi poi sono ODIOSI!
-
Anche io non amo il 3D al cinema, tuttavia a volte è l'unica chiave per avere dei trasferimenti ottimi anche in 2D. In particolare Top Gun non ha avuto un gran trattamento in BD da parte di Paramount, quindi potrebbe essere la volta buona per rimediare con un trasferimento 2D ottimo oltre che il 3D.