Aiuto Sono nelle vostre mani
Salve a tutti, premetto che pure avendo letto parecchi post non son un esperto di HT vi illustro la mia situazione sperando in un vostro consiglio/aiuto perchè non so proprio che fare:
Ho acquistato un pacchetto AV+Casse della Yamaha RX V463+ casse in pastica sempre Yamaha , da subito il suono non mi sembrava di buona qualità rispetto alla cifra spesa ho quindi optato per sostituire su consiglio del forum le casse con un kit Wharfedale Movie Star (la mia stanza è molto piccola 4x4 più o meno) la qualità del suono è sicuramente migliorata ma c'erano scompensi tra il centrale ed il sorround per spiegarmi meglio quando ascoltavo un film dovevo tenere l'audio molto alto per ascoltare bene il parlato con la conseguenza che appena partivano ruomori o musiche dalle 4 casse laterali esplodevano i vetri di casa, ho cercato di regolare l impianto in vari modi ma il centrale era sempre più basso rispetto al resto.
Ho quindi acquistato un nuovo centrale e due casse anteriori, delle Diamond 10 da scaffale e un Diamond 10CS e mantenuto le 2 casse posteriori, ad oggi non sono ancora insoddisfatto dalla qualità dell audio e lo scompenso tra centrale e sorround è rimasto , addirittura se ascolto musica si sente quasi meglio dalle casse della tv che non dall impianto sopratutto se uso solo 2 canali
Il problema potrebbe essere il sintoamplificatore a questo punto? cosa mi consigliate?
Grazie