Gallo Adiva: amplli con dimesnsioni ristrette da accoppiare
Ciao a tutti!! Come tantissimi di noi, la scelta dell'impianto si scontra con la volontą del "capo" di mantenere l'estetica della sala.... :D
Nella lotta quotidiana sono riuscito a conquistare un impianto 2.1 grazie alle Gallo Adiva Ti che piacciono alla donna per l'estetica.
Ora vengo a chiedervi aiuto su cosa accoppiare come ampli e sub, tenuto conto che l'impianto sarą usato per film, ps3 e musica (radio internet o dlna streaming). Con l'ulteriore limitazione che per l'amplificatore ho uno spazio di 38 cm massimi di larghezza, visto che andrą dentro la base della libreria.... =_=
Sono gią passato in un negozio che mi ha proposto questo setup:
-Casse: Gallo Adiva Ti
-Sub: Rel T-Zero
-Ampli: NuForce DDA-100
Al di lą del costo spropositato (poco meno di 1900 euro), non mi convince in quanto dovrei pilotare anche la musica dal client DLNA del TV (un Pana 55VT50). All'inizio potrebbe andarmi anche bene, ma in futuro andrei a comprare uno streaming box magari pilotabile da smartphone.... nn posso pensare di accendere il TV solo x ascoltare musica.... ^_^
Insomma, nn ha flessibilitą (magari il capo ci prendesse gusto e mi desse la possibilitą di un 3.1 o di un 5.1) e voglio che la spesa mi lasci qualche possibilita di espansione in futuro.
Per il sub, purtroppo, devo incastrarlo dietro il TV appoggiato sulla stessa base. E' un problema se non poggia per terra ma sul mobile?