Visualizzazione Stampabile
-
acquisto rel subwoofer
devo cambiare il subwoofer e per questione di spazio la mia scelta è caduta sul rel t5 o rel t zero.la differenza di prezzo non è abissale.cosi piccoli di dimensioni, secondo voi sopratutto in ht,si riescono ad avere bassi profondi?per il momento ho un vecchio sub yamaha inadatto in stereo ma non da buttare con il 5.1 ma che purtroppo fa solo pernacchie invece di suonare.grazie:confused:
-
con che diffusori lo abbinerai?
....interessato in quanto anche io a caccia di un sub...
Ciao
-
Per HT Sunfire HRS8 o se riesci meglio il 10.
-
le front sono aliante moda.ampli marantz 7001 e+yamaha rv 675.grazie
-
ho un REL T5; ha un basso secco e preciso. Quello che ho potuto notare è che il basso del REL è di un realismo impressionante (una volta mi sono voltato perché credevo mi fosse crollato qualcosa in casa :D ).
Altri SW sono magari più di "impatto", ma secondo me perdono assolutamente in realismo... e per me non è un dettaglio da poco (sempre che si cerchi il realismo e "l'alta fedeltà"... se si cerca la CACIARA va bene anche un Velodyne :p )
-
ho un rel t5 ed onestamente non è straordinario come lo raccontano. caro si, straordinario no
-
in cosa non ti soddisfa? e con cosa lo puoi confrontare?
sempre interessato
..finalmente una voce "contro"...
ciao
-
ciao.ieri l'ho portato a casa e collegato.la prima impressione: mi ha colpito per la naturalezza del suono.ho collegato il canale al.1 al sintoampli.mentre nell'ingresso low ho collegato l'uscita pre del marantz per l'ascolto in stereo.non ho provato il collegamento high.ne vale la pena?non riesco a capire poi se si spegne da solo xchè la luce blu è sempre accesa.aspetto consigli.grazie.sbaru
-
non so dirti se si spegne da solo... lo spengo sempre io.
Vale assolutamente la pena collegarlo in High Level... dovrai perderci un po' di tempo per settarlo bene... ma poi non rimpiangerai il tempo utilizzato per integrarlo bene nell'impianto...
-
ovviamente c'è di meglio, ma per 450 euri è un gran bel sub.
dimensioni della sala?
-
15 m2 con posizione di ascolto centrale. Set up 2.1 (per il momento) con minidiffusori. Ascoltato IL basso 850 & 930 e per me che non sono un patito dei botti da infarto sembravano gia' buoni.
Ciao
-
non ho mai sentito i sub indiana line.
il basso 930 ha caratteristiche interessanti, due diffusori, uno attivo e uno passivo, e mi sembra di diametro maggiore rispetto al rel.
come sempre la cosa migliore è fare ascolti ... non riesci ad ascoltare rel o qualche altro marchio?
-
Si, e sopratutto non ho fretta.... ma intanto si discute un po';)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorecki
ho un rel t5 ed onestamente non è straordinario come lo raccontano.caro si, straordinario no
l'alternativa economica e straordinaria sarebbe?
-
non saprei, di certo ho comprato un rel t5 persuaso da qualche rivista e anche dai tuoi commenti per poi scoprire. che a fronte del suo costo non offre molto di più rispetto ad un sub warfedale diamond di 9 anni fa od un economico jbl.
A sentir certi commenti doveva essere straordinariamente musicale, la verità è che va in crisi molto facilmente e lo usi col volume al minimo.
Un banale umile dynavoice bianco che costa la metà non ne esce umiliato.
non dico che sia un cattvo prodotto per carità dico solo che nella Mia realtà dei fatti non ha mantenuto le promesse ed aspettative.
Il mio prossimo sub sarà un sv sound.