Aiutatemi a risolvere un problema
Salve... ho acquistato su amazon delle casse 2.1 per pc... le edifier S530D che mi sono arrivate ieri...
ho controllato che la scatola fosse in ordine e sigillata... le ho aperte , tolto le pellicole dalle parti in plastica... le ho montate e le ho provate...
hanno un bel suono . ma quando giro la manopoletta del volume sento dei "cic cic" provenire dai diffusori... anche quando stoppo e riavvio un brano musicale , o quando ci sono delle note acute tipo le note di un pianoforte...
l'impianto l'ho collegato al pc tramite un cavo ottico alla scheda audio asus xonar dg...
ho provato di tutto... cambiato la presa dove si alimenta l'impianto... messo degli anelli "schermanti" sul cavo di alimentazione e sul cavo del controllo volume... ma niente...
le ho pagate 250€ ste casse... come faccio a sapere se hanno un difetto di fabbricazione?
se qualcuno sa qualcosa mi aiuti perchè non ho molto tempo... se non sbaglio c'è un limite di tempo per poter spedire indietro il prodotto per il rimborso o sostituzione nel caso non funzioni