Visualizzazione Stampabile
-
Sony HDR-PJ260 consiglio
ciao a tutti..
torno per chiedere consiglio su questa videocamera.
io ho già la panasonic sd 600 che mi trovo abbastanza bene.
ora purtroppo si è rotto un pezzo e vorrei cambiarla.
Mi ha colpito molto questa videocamera ma non ne capisco molto. non ho trovato molti argomenti che ne parlano forse xè molto nuova
io ho un canale su yt dove faccio video di ricostruzione unghie e nail art, faccio riprese da vicino quindi e mi piacerebbe che si vedessero ancora meglio.
prezzo attorno ai 500 euro.
se avete altri suggerimenti benvenga.. anche se ammetto che vorrei comprarla x natale..
:D:D:D:D
-
ciao, la caratteristica di questa camere è il proiettore incorporato per proiettare il video direttamente su una superficie tipo muro ... ti serve davvero questa possibilità? altrimenti puoi vedere la CX260, Panasonic V700 o Canon HF R36/R38.
Cosa importante: per elaborare i file video in full-HD occorre avere un PC potente e molto spazio su disco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
icaro1
il proiettore incorporato per proiettare il video direttamente su una superficie tipo muro ... ti serve davvero questa possibilità?
Concordo in pieno, per me soldi buttati.
-
grazie mille.. no del proiettore non mi interessa molto.. si gia' edito con imovie e mi trovo bene...
mi hanno consigliato in negozio la sony CX250 solo che leggo i pareri e dicono che è molto buona la pj260 e sono un po in dubbio... nn vorrei spendere soldi per avere una videocamera = a quella vecchia...
-
che differenza di prezzo c'è tra CX250 e la PJ260? guarda su youtube dei video di prova delle due camere e vedi quella che ti piace di più come colori, definizione ecc.