Visualizzazione Stampabile
-
Terremoto ?
Non prendetemi per visionario, ma un paio di minuti fa, alla mezzanotte, ho avvertito un leggero movimento e alcuni pendagli di un lampadario si sono mossi (primo piano).
Sono a metà tra Torino e Milano.
Spero proprio di no.
Se qualcuno ne sa di più.
Ciao
-
Terremoto
Ore mezzanotto e 4; mentre stavo gironzolando per il forum, ho iniziato a fare surf e ad andare in giro per l'ufficio con la sedia. Moto ondulatorio moooolto ampio.
Qualcun'altro lo ha sentito?
-
Si io ero qui al pc e mi sono sentito ballare pensavo alla mia pressione invece il lampadario dondolava.
-
Abbiamo postato insieme... A Bergamo ho ballato la rumba!
Ai mod. riporto il mio messaggio di qui e chiudiamo l'altro 3d? Grazie mille
-
Ore mezzanotto e 4; mentre stavo gironzolando per il forum, ho iniziato a fare surf e ad andare in giro per l'ufficio con la sedia. Moto ondulatorio moooolto ampio.
-
Citazione:
civale ha scritto:
Si io ero qui al pc e mi sono sentito ballare pensavo alla mia pressione invece il lampadario dondolava.
Sono al primo piano e non ho mai sentito in vita mia una cosa del
genere, mi sembrava di essere ubriaco...
Fabio
-
Continuiamo nell'altro post? grazie.
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Scusate, lo postato di la... era veramente forte ragazzi
io sono di zona Binasco
Fabio
-
ragazzi me la sono fatta addossso: milano zona S.Siro,piano terra il letto si è spostato e i lampadari sembrano liane di tarzan
-
Confermo che sono un po' "agitato".
Sono tremate le tapparelle avvolgibili e i lampadari.
Zona Bergamo confine con provincia di Brescia.
-
Qui a torino (al 5° piano) l'ho percepito abbastanza poichè il monitor ondeggiava leggermente.
-
Uffi...
allora non era il sub:) :D
-
ragazzi, me sun stremi'
..che botta !!!!
Emanuele,
scommetto che ti ha suonato la vicina chiedendoti di abbassare il volume del sub ?
-
qui a reggio mi é sembrato di no
cmq quando faccio lezione alla ragazza mi gira sempre un pò la testa, magari é arrivato
terremoto... bruttissima sensazione che ho provato diverse volte, ti fa ridimensionare la visione del mondo e ti accorgi di come siamo insignificanti rispetto alle leggi naturali
-
Citazione:
luca ha scritto:
ragazzi, me sun stremi'
..che botta !!!!
Emanuele,
scommetto che ti ha suonato la vicina chiedendoti di abbassare il volume del sub ?
no si è presentata con la coppa convinta che avessi vinto un altro torneo:D
P.S accenditi il telefonino