Visualizzazione Stampabile
-
40"-42" tutto x me!
Buongiorno ragazzi, vi seguo da una vita, ma solo ora ho potuto effettuare l'iscrizione a questo forum =)
Allora, sono in procinto di acquistare un nuovo Televisore che andrà a sostituire il mio LG LCD 32". e vorrei un consiglio da voi(non sono molto esperto in materia):
Queste sono le caratteristiche che deve avere e l'uso che ne farò:
-La misura deve essere 40"-42";
-Distanza di visione 2,5 metri;
-Utilizzo solo SKY HD(non vedo la tv in sd) e soprattutto partite di calcio.
-Gioco spesso alla Play 3 (solo call of duty).
-Se riuscissi a prenderne una con il 3d sarei contento, ma non è fondamentale.
Il mio budget è di max 650 euro...dite che qualcosa di decente può uscirne fuori?
Grazie mille
-
Io ti consiglierei uno fra (in ordine di preferenza personale considerando le funzioni e features del TV):
LG 42LM640S
Panasonic TX-L42ET5E
Samsung 40ES6100 od ES6560
Toshiba 40TL933
come Plasma Panasonic TX-P42UT50E (se non vi è sole diretto o forte illuminazione della stanza).
-
Allora il plasma lo escludo per problemi di illuminazione della stanza...
mentre mi incuriosisce l'LG42lm640, il cui prezzo è equivalente a quello dell'ET5...
A questo punto, calcolando che io uso la tv solo con sky hd e per il 90% per vedere le partite di calcio e per giocare con la play 3, quale è il migliore tra questi 2??
Altrimenti su questa fascia di prezzo ho visto anche il Samsung 40es6900, ma non so come possa essere rispetto all'LG ed al Pana..
-
Il Samsung che hai citato costa di piu però... fra LG e Pana non saprei... dovremo aspettare voci piu esperte... confrontando le schede tecniche mi sembra che l'LG abbia qualcosa in piu, come frequenza di reflesh piu alta (anche se non so quanto conti) e ricevitore SAT...
-
Si è vero...il Samsung online non si trova a meno di 650-660...mentre gli altri 2 si trovano anche a 599 in negozio.
Anche a me l'LG sembra superiore(come caratteristiche), però non essendo un esperto potrei sbagliarmi...anche perché ho letto in qualche discussione che per il gaming gli LG in generale non sono un granché!
Speriamo che qualcuno + esperto di noi venga in nostro aiuto! :)
-
Ti ho risposto nell'altro topic. Cercate di evitare di aprire due topic uguali... ;)
-