Dubbi Home Theatre Bose vs Indiana
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei acquistare un nuovo Ht. Premesso che già ne posseggo uno, di 5-6 anni fa, ampli Kenwood, casse jbl, (5.1) vorrei comprare qualcosa di più performante. le jbl che ho non mi soddisfano per niente, il suono si distingue pochissimo... ho sentito a MW un pezzo del film ironman con il bose lifestyle e mi ha fatto venire la pelle d' oca...si distinguevano i missili nonostante l' ambiente molto dispersivo e le casse che avevo tutte e 5 davanti. Sul forum leggo che c'è meglio di bose, spendendo meno, si parla molto bene dell' indiana; non avendo la possibilità di ascoltare le indiana, la mia domanda è questa: dov'è la differenza tra bose e indiana? A me non interessa l' estetica, la potenza, la marca, ma solo la distinzione dei suoni ed il realismo che ho potuto riscontrare nei bose. Poi volevo chiedervi se secondo voi soddisfano le mie esigenze il cinemate gs II e bose am 6 III (il primo 399 euro, il secondo 899 con ampli pioneer). Un problema che ho è che la stanza non è simmetrica e regolare: la tv è ad un angolo, sulla parete destra c'è un ampio arco aperto che dà sul resto del soggiorno... quindi non vorrei che mettendo il 2.1 bose il suono si disperda... grazie per l' attenzione, confido sul vostro parere