ciao ragazzi vorrei sapere la differenza a livello di qualità audio tra un amplificatore integrato tipo onkyo 9050 e un sintoamplificatore stereo tx8050..mi servirebbe per ascoltare musica.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi vorrei sapere la differenza a livello di qualità audio tra un amplificatore integrato tipo onkyo 9050 e un sintoamplificatore stereo tx8050..mi servirebbe per ascoltare musica.
capisco..io ero indeciso tra i due..il tx 8050 mi affascinava per la radio integrata e l ebtrata usb per ipod..secondo voi considerabdo di acquistare delle cerwin vega ve f8 quale potrei acquistare avendo un badget di 400 €?
Guarda, io 2 mesi fa facendo le tue stesse considerazioni acquistai un Pioneer VSX-527 ma, non dovendo fare un impianto HT e ascoltare solo musica ,mi resi subito conto che gli integrati per tale scopo sono di un altro pianeta,Pioneer rivenduto dopo 20gg. !!
avevo visto anche s700 della yamaha..qualcuno sa darmi un consiglio
avevo yamaha s500un buon integrato ,se ti serve la radio puoi prendere a parte un tuner(radio)
ok..mi hai convinto..ma come modello l'onkyo a 9050 va bene con i suoi 75 watt??oppure sono pochini per i diffusori che vorrei acquistare
scusate la mia confusione..valutando meglio..il tx 8050 ha molte piu uscite e la possibilita di utilizzare l airplay..secondo voi è un buon acquisto?