Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti, mi presento in questa nuova discussione perchè non ho trovato una già fatta apposta. Sono nuovo di questo universo televisivo da scoprire, infatti a breve acquisterò un televisore al plasma.
Ho letto su questo forum alcune discussioni e sarei propenso per il Panasonic P50UT50, visto che se ne parla bene, e scegliere un plasma invece che un led è giustificato dal fatto che amo guardare i film e da quanto ho capito, i plasma sono la scelta migliore.
Una cosa che mi interesserebbe sapere è dove si trova la discussione sul rodaggio del plasma, visto che non ho trovato nulla tramite il tasto "cerca". Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vinzac
Una cosa che mi interesserebbe sapere è dove si trova la discussione sul rodaggio del plasma, visto che non ho trovato nulla tramite il tasto "cerca".
http://www.avmagazine.it/forum/searc...earchid=379949
-
Buongiorno, scusa ma non funziona il link da te postato, esce una pagina di errore dicente "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
-
Riprova ora. Se anche così non ti da nulla, vai sulla sezione TV al plasma, clicca su ricerca e poi su ricerca avanzata; fatto questo nella seconda casella partendo dall'alto scrivi "rodaggio" e selezione "cerca solo nei titoli". Ti da tutte le discussioni relative al rodaggio nei plasma.