Dovrei acquistare delle casse 5.1, non avendo un budget elevato, su un sito tedesco, ho trovato attorno alla cifra che posso spendere(300-350 euro) le canton movie cd1 e le jbl scs260.5! Per caso le conoscete? Potrebbero essere decenti?
Visualizzazione Stampabile
Dovrei acquistare delle casse 5.1, non avendo un budget elevato, su un sito tedesco, ho trovato attorno alla cifra che posso spendere(300-350 euro) le canton movie cd1 e le jbl scs260.5! Per caso le conoscete? Potrebbero essere decenti?
Capisco che non saranno mai dei prodotti di buona qualita' ma purtroppo ho solo quei soldi! Mi sarebbe utile sapere se qualcuno li conosce o sa consigliarmi meglio.
Alla fine hai comprato le Canton? Come ti sei trovato?
Sono anchio interessata a comprarle.
Grazie.
Io propenderei per le jbl...
Anche se le JBL sono abbastanza conosciute, mi hanno detto che per i sistemi mini non sono il massimo.
Invece le Canton, sono molto apprezzate al AVForum inglese, addirittura vengono considerate meglio delle Tannoy FX 5.1.
Non ho nemmeno io idea cosa fare o scegliere..
Cmq, grazie per la risposta :)
Figurati... Con 350 euri io prenderei 2 casse... eppoi col tempo potresti upgradare...
Lo so che sarebbe la cosa migliore, ma io dovendo andare via da dove sto, per ora mi devo accontentare di un mini sistema 5.1. Dopo 1-2 anni se ne parla per un sistema piu' serio ;)Citazione:
konan80 ha scritto:
Figurati... Con 350 euri io prenderei 2 casse... eppoi col tempo potresti upgradare...