[BD] I RAGAZZI DELLA 56° STRADA (COPPOLA)
ciao a tutti.....visionato gia' da un po' di giorni questo cult del grande coppola...uscito in concomitanza con la conversazione sempre di quest'ultimo.....anche se sinceramente ho aprezzato decisamente di piu' i ragazzi...ma bando alle ciance..veniamo a noi..dunque..tecnicamente parlando il blu ray per me e' assolutamente favoloso...mi permetto di dire quasi da riferimento...considerando anche l'anno..era l'83.....colori splendidi, grana finissima...e anche nelle scene di buio il blu ray mantiene una qualita' di dettaglio straordinario con neri splendidi e moolto naturali..del film che non conoscevo,non posso che parlare bene...primo perche' ha lanciato in sequenza una sequela di artisti (da cruise a dillon,da swayze a macchio, da estevez a rob lowe)..poi diventati veri e propri idoli e icone degli anni 80...e anni a venire,secondo perche' la storia nonostante tratti un argomento come la malavita, le bande,la delinquenza..lo fa' con un piglio a tratti spensierato ed estremamente toccante...splendido il racconto messo in pellicola da coppola con ottime interpretazioni dei giovanissimi talenti dell'epoca.....cult...sul fronte tecnico ripeto..per me acquisto obbligato....tra l'altro ottima versione senza tagli, con i pezzi mancanti originariamente, inseriti in inglese con sottotitoli in italiano....dell'immagine ho gia' detto...ottimo anche l'audio....a seguire i miei voti :
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 8
;)