come fare un buon salto di qualità
ciao , ho comprato l'epson tw6000, una buona macchina, ma non mi volgio accontentare,vorrei fare un salto di qualita e sinceramente sono confuso e indeciso, sony hw50es, jvc rs45, epson tw9000, epson tw5500 usato,panasonic ptat7000, benq w1200. la nitidezza e la pulizia dell'immagine mi interessa molto pensavo addirittura ad un dlp i quali sembra abbiano una nitidezza nativa superiore agli altri.
nel caso degli epson invece farei un salto di qualità che ne valga la pena?
non ci capisco un cavolo.
vorrei spendere il meno possibile, non pensate che sono un pezzente, ma la crisi amici si inizia a sentire eccome.
sono giorni che mi chiedo se vale veramente la pena rinunciare, poi pensando, visto che non fumo, non bevo, non vado al bar, mi sono sempre accontentato di vestiti non firmati,ho una semplice utilitaria, mia moglie dice che sono un papa eccezzionale, per il momento non siamo ancora alle strette, e comunque sono soldi messi da parte in 20 anni di lavoro,
voi cosa ne pensate?
è possibile avere maggiore qualità non arrivando alla cifra del sony?
nel caso dell'usato,ad esempio acquistare vpr con garanzia scaduta mi fa un po paura,non vorrei buttare soldi.
mi dareste una mano a scegliere e a vivere piu serenamente la mia voglia di upgrade?