Apro questo posto x chiedervi secondo Voi qual´è il miglior Ampli A/V sui 3000 Euro
Le mie preferenze sono
Primare Spa21
Marantz sr8500
Denon
Rotel rsx 1067
Visualizzazione Stampabile
Apro questo posto x chiedervi secondo Voi qual´è il miglior Ampli A/V sui 3000 Euro
Le mie preferenze sono
Primare Spa21
Marantz sr8500
Denon
Rotel rsx 1067
ciao io inserirei nella lista anche un bel yamaha,visto che per il cinema ha sempre qualcosa in piu.;)Citazione:
severance68 ha scritto:
Le mie preferenze sono
Primare Spa21
Marantz sr8500
Denon
Rotel rsx 1067
Se compri in Germania con 300 euro salta dentro anche un Pioneer Ax10, che è decisamente completo, suona gran bene e supporta qualsiasi codifica, compreso Win media audio.
Per 3000 euro si potrebbe pensare a una soluzione pre+finale, soprattutto nell'usato con 3000 euro trovi delle ottime cose
Nad T773 e ti restano anche dei soldini per qualche altro acquisto :D
Il ROTEL RSX-1067 costa assai meno di 3.000,00 Euro.
C.
Ri-ascolta meglio, con le tue casse, i primi 2 della tua lista.
Ciao
Stefano
concordo con il discorso del pre+ finale usato
oppure
io ho il primare SPA20 e mi trovo molto bene, a parte il telecomando.... immagino che anche quello nuovo vada molto bene
Ciao
Alex
Da parte mia ti consiglio di investire in un ottimo finale multicanale (con almeno 25/30A x canale) o addirittura in più finali stereo (almeno 3) e un in pre amplificatore HT. Se li prendi usati con 3.000 € puoi aspettarti di acquistare per un valore di almeno il doppio.
Vantaggi:
minore obsolescenza (se cambiano le codifiche cambi solo il pre)
maggiore dinamica (vuoi mettere l'erogazione di corrente di 3 finali separati)
Svantaggi
Il W.A.F. è prossimo allo zero.