Visualizzazione Stampabile
-
Driver telecomando MCE
Ciao ho un pc con due partizioni:
1) WIn xp media center
2) win Xp home
Uso il telecomando MCE.
Risultato:
sulla part 1 il telecomando funziona perfettamente senza bisogno di istallazione
sulla part 2 mancano i driver della periferica "ehome infrared tansceiver".
Dove li trovo? ho fatto la ricerca su google, ma niente
-
Installa il Service Pack 2.
Comunque non ti funzioneranno tutti i tasti...
Ciao,
Enzo
-
Anche io
anche io ho lo stesso problema, chi ci puo aiutare???
Ciao DiegO
-
se provi a farli cercare sulla partizione di xpmce?
-
provato ma niente.
nemmeno sul cd di installazione.
cmq stanno nella parte peculiare di media cener.
ho provato a toglierla con nlite e il telecomando non viene + riconosciuto
-
Se installi il Service Pack 2 su Windows XP home/professional, il telecomando Microsoft ti viene riconosciuto perfettamente in gestione periferiche.
In Windows Media Player e esplora risorse ti funzioneranno alcuni tasti (su/giu', sx/dx, volume e spegnimento).
Per poter fare qualcosa in piu' credo sia possibile configurare Girder e mettere come plugin 'sendmessage'. Ho letto da qualche parte sul sito americano di Microsoft che il telecomando dialoga con il sistema attraverso la coda dei messaggi.
Ciao,
Ronf
-
Citazione:
ronf ha scritto:
Se installi il Service Pack 2 su Windows XP home/professional, il telecomando Microsoft ti viene riconosciuto perfettamente in gestione periferiche.
In Windows Media Player e esplora risorse ti funzioneranno alcuni tasti (su/giu', sx/dx, volume e spegnimento).
Per poter fare qualcosa in piu' credo sia possibile configurare Girder e mettere come plugin 'sendmessage'. Ho letto da qualche parte sul sito americano di Microsoft che il telecomando dialoga con il sistema attraverso la coda dei messaggi.
Ciao,
Ronf
Proverò così, grazie. a me basta che risulti installato, poi voglio provare a usarlo con girder per comandare altra applicazioni, come meedio.
Ho già il plugin e il file GML.
-
Ciao a tutti,
Io ho il telecomando MCE 1° versione, quello dato in dotazione con MCE 2004, e come sistema operativo XP PRO SP1, e vi posso assicurare che con meedio e con sceneo senza montare nessun driver funziona correttamente.
Saluti
-
Per maggiori info riguardo la programmazione del telecomando MCE 2005 (che e' incompatibile con MCE 2004):
http://msdn.microsoft.com/library/de...te_control.asp
Ciao,
Ronf
-
Davvero molto interessante, l'impressione però e che non si tratti delle info sul telecomando 2005, ma di una versione precedente.
daniele