Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sull acquisto di un sintoamplificatore da collegare a delle tesi 260 + tesi 760..il budget e di 350€..l utilizzo e 70% musica e 30% film..grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sull acquisto di un sintoamplificatore da collegare a delle tesi 260 + tesi 760..il budget e di 350€..l utilizzo e 70% musica e 30% film..grazie
Ragazzi sono indeciso fra onkyo tx 414 e il denon avr 1713...
il 1713...
Per ascoltare il 70% Musica?....nessuno dei due.
C'è un Harman Kardon 255 sul mercatino....ci risparmi pure soldi
Batmax per curiosità mi piacerebbe davvero provare il sound di un hk,il 255 secondo Te a cosa può essere paragonato ai corrispettivi di altre marche tipo Marantz,Onkyo,Denon?Sarei curioso di sentire come suona con le Klipsch.....
Grazie
Ad un Denon 19xx,Onkyo 6/7xx,,,,siamo li piu' o meno
Gli HK di quella fascia non mi sono molto piaciuti.....io parlo di resa Cinematografica naturalmente.
Se ascolti molta musica valuta Marantz...
ma come marantz cosa posso prendere con un budget di 350 €?e poi..esistono diffusori a pavimento non piu alti di 78 cm?
Di marantz a quel prezzo penso trovi solo l'entry level 1403, ma non so' come sia. Un mio amico ha un modello superiore e con la musica è spettacolare.
Puoi cercare nell'usato per l'ampli, ma scordati tutte le nuove tecnologie.
Per i diffusori con limitazioni in altezza.....questi. http://www.hifiprestige.it/it/diffus...8f-coppia.html
infatti stavo dando un occhiata proprio al 1403..adesso il dilemma è 1403 o denon 1713..per i diffusori,nessuno conosce diffusori da pavimento piu bassi di 78 cm?avevo visto i tesi 540 ma sono 82.5 cm:(
CERWIN VEGA! VE-8F come dimensioni ci siamo..qualcuno li ha mai ascoltati??
Si, io.....sono diffusori particolari, o ti piacciono o non ti piacciono, dipende da che sound ti piace, non c'è una via di mezzo.