ho acquistato oggi il 4805 e provandolo mi sono accorto che riscalda davvero in modo bestiale nella parte frontale sinistra(guardandolo di fronte,per capirci nella parte opposta alla lente)...ma e' normale?? diventa davvero un fuoco!
Visualizzazione Stampabile
ho acquistato oggi il 4805 e provandolo mi sono accorto che riscalda davvero in modo bestiale nella parte frontale sinistra(guardandolo di fronte,per capirci nella parte opposta alla lente)...ma e' normale?? diventa davvero un fuoco!
Fa' così anche il mio 4805.Citazione:
SicilianBoy ha scritto:
Tschüss
confermoCitazione:
EnricoilPentolaio ha scritto:
Fa' così anche il mio 4805.
Tschüss
...se appoggi la mano su una superficie di.... facciamo un esempio, 45/50 gradi, probabilmente non riuscirai nemmeno a tenercela sopra... già a 60/65 gradi probabilmente hai già la sensazione dei primi sintomi di ustione, il fuoco, se non ricordo male, siamo sull'ordine del 350/400 gradi, vedi un pò te...