Optoma H56 vs. Epson EMP-TW500 in offerta, che fare?
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo proiettore. Avevo gia' deciso di prendere l'Optoma ThemeScene H56 sul sito videoproiettori.it per la cifra di 2.581,75€, ma al momento di effettuare l'acquisto ho visto tra i prodotti DEMO un Epson EMP-TW500 venduto a 2.649,00€ anziche' 3.372,17€. Dato per vero che si tratta di un prodotto utilizzato per esposizione e che, a parte l'assenza dell'imballo originale, non ha piu' di 50 ore di utilizzo mi sembra un'offerta allettante, quanto meno per il prezzo. A trattenermi sono sostanzialmente due fattori: un post precedentemente letto su questo forum in cui si sosteneva che il rapporto qualita'/prezzo non era eccezzionale e il fatto che si tratta di un LCD che mi sembra di capire che sia una tecnologia in qualche modo superata dal DLP.
Che fare???
Grazie
#a
Re: Optoma H56 vs. Epson EMP-TW500 in offerta, che fare?
Citazione:
AdE ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo proiettore.
Scusami sai, ma da come scrivi sembra che non li hai visti in funzione o che ti sia informato bene su siti e forum almeno per le specifiche... Spendi 5 milioni così ? :eek:
Te lo dico perchè ti è venuto il dubbio "al momento dell'acquisto" e un dubbio su due proiettori ben diversi.
A parte le tecnologia lcd/dlp (dì poco...), hanno una focale molto differente, poi l'epson ha il lens shift e l'optoma no, l'epson è 16/9 nativo e l'optoma 4:3.
Secondo me dovresti pensarci ancora con calma, gli acquisti affrettati spesso sono un grosso sbaglio.
Il mio budget è troppo basso per questi proiettori, non sono informatissimo e spero che qualcuno ti aiuti nella scelta, magari anche con altri vpr più o meno della stessa fascia di prezzo/qualità.
Ciao !
Re: Optoma H56 vs. Epson EMP-TW500 in offerta, che fare?
Citazione:
AdE ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo proiettore. Avevo gia' deciso di prendere l'Optoma ThemeScene H56 sul sito videoproiettori.it per la cifra di 2.581,75€, ma al momento di effettuare l'acquisto ho visto tra i prodotti DEMO un Epson EMP-TW500 venduto a 2.649,00€ anziche' 3.372,17€. Dato per vero che si tratta di un prodotto utilizzato per esposizione e che, a parte l'assenza dell'imballo originale, non ha piu' di 50 ore di utilizzo mi sembra un'offerta allettante, quanto meno per il prezzo. A trattenermi sono sostanzialmente due fattori: un post precedentemente letto su questo forum in cui si sosteneva che il rapporto qualita'/prezzo non era eccezzionale e il fatto che si tratta di un LCD che mi sembra di capire che sia una tecnologia in qualche modo superata dal DLP.
Che fare???
Grazie
#a
Ciao
dai un'occhiata alle mie considerazioni
su prodotti di quella cifra ma solo DLP.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=22511
poi vai a vedere con i tuoi occhi.
Ciao