[VENDO][MI] Telecomandi Xp Media center Microsoft
Disponibili due pezzi.
Nuovi con Garanzia.
Completi di ricevitore usb infrarossi,
n°2 ripetitori IRDA (per comandare altri dispositivi come ad es un rucevitore sat o decoder esterno...)
In confezione BULK, senza quindi una scatola personalizzata.
Preferibile scambio a mano a Milano o
spedisco previo pagamento anticipato su postepay o Bonifico.
Chiedo 45 euro "non molto trattabili" + eventuali SS
(lo vendo xchè x testarli ne ho ricevuta una scatola da tre pezzi... a mè ne serve uno solo!!!)
PAul.
TEST telecomando con altri sw
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Facci sapere SOPRATUTTO se funziona con altri programmi (tipo theatertek).
Pierlo
potrò dirvi di più durante il weekend xchè faremo molte prove con molte configurazioni diverse, ad oggi anche se non completamente il telecomando interagisce con la maggior parte degli applicativi audio/video di XP.
Il Telecomando MCE gestisce correttamente:
Volume audio, start, stop, pausa, salto capitolo o brano, avanti ed indietro veloce!!!
sia con DVD che con DivX.
Stesso dicasi con files audio, con in più il cambio brano.
Con Power DVD funziona praticamente tutto, tranne ad es le info ecc.
probabilmente è solo questione di tempo ed usciranno i drivers per tutto...
Il Telecomando con Media Center funziona benissimo, e devo dire che anche solo per la retroilluminazione e per l'ergonomia, vale la spesa...
N.B. Un Plauso a MCE! ...essendo una estensione al XP Professional con Service Pack 2 in 2 settimane di "utilizzo continuo" con installato anche il firewall di Panda Antivirus Platinum Edition (che coinsiglio vivamente a tutti...), ho registrato "0" attacchi di scansione porte dalla rete Internet...
Tanto per dare un parametro, fino a che ho utilizzato solo XP Professional con Service Pack 1 e TUTTE le estensioni ed aggiornamenti installati correttamente, ho registrato una media di "15-20.000" attacchi a settimana!!!
(regolarmente bloccati dall'antivirus/firewall...)
Pienamente consigliato quindi il MCE a chi vuole lasciare il PC collegato all'adsl o fastweb tutto il giorno senza preoccuparsi di essere attaccato od infettato...!!!
A presto.
PAul.