gira che ti rigira e i dubbi crescono!!!
Salve,sono appena arrivato,girando per la rete alla ricerca del miglior prezzo per un samsung 55es8000,mi sono imbattuto in questo meraviglioso forum!!!!
Certo se fino ad ieri ero pienemente convinto di acquistare il modello di tv innanzi detto,ora sono più confuso che mai!
La tv che dovrei acquistare deve fare bella mostra di se nel salotto dove potrei alloggiare al massimo un 55" che non sia più largo di 130 cm.Ero intenzionato a prendere il samsung anche per il look molto appariscente ed onestamente per quelle rare volte che ho avuto modo di visionarlo non mi sembra tanto male.Ora leggendo qua e là per il forum mi sono accorto che spendendo anche qualche cosa in meno si riesce a portare a casa un tv più performante quale il sony,e il panasonic al plasma!!!!Ne faccio un utilizzo casalingo con skyhd,partite e qualche film,raramente gaming,figlio ps3,di sera e non totalmente al buio,certo che la connettività ad internet può avere la sua importanza,nonchè la voglia di vedersi qualche film in 3d.Ora che sono totalmente in panne quale è il vostro apprezzatissimo consiglio?Cosa compro?
Grazie