[RM] Vendo BARCO Graphics 808s con diversi upgrade
Vendo per dismissione saletta a casa dei miei, proiettore BARCO Graphics 808s tubi Sony con poche ore di utilizzo (3/4000 su 10000 se non ricordo male) con diversi upgrade, tubi con modifica nec board realizzata da mike parker per vedere l'HD e diverse altre modifiche interne. Comprato come nuovo (ex demo) in UK quindi ha il suo flight chase originale enorme. Telecomando, almeno un doppione di tutte le schede principali + un alimentatore di scorta.
Diverse schede opzionali montate (tipo la rarissima HDTV board) che lo rendono con la release aggiornata di gestione software più simile ad un Cine 8 che ad un 808s. Input hdmi appositamente studiato per questo modelli di Barco, manuali e tutto quello che ho a disposizione e quant'altro ho accumulato nel tempo per questo prj professionale.
Penso che per questi tritubi ci sarà un giorno un revival come è stato per le valvole nell'audio...
Qualità di proiezione al livello di Sony VPL-VW200 che pure possiedo. Stessi colori meravigliosi (tubi Sony), neri infinitamente superiori su barco (perchè il tritubo come saprete può dare il nero assoluto) ma lo sharpness un filo meno razor. Posso fornire, a parte, una terna di lenti Nec HD di livello superiore che con un noto "kit" può essere montata su Barco. Per qualsiasi chiarimento sul prj potete visitare http://www.curtpalme.com/Barco808.shtm
Foto a richiesta
Chiedo 800 euro
Andrea
3351755094