Ciao a tutti, da poco ho acquistato un giradischi Pro ject Debut Carbon Esprit.
Secondo voi quale amplificatore dovrei comprare?
Non vorrei spendere un capitale, pensavo a 200 euro.
aspetto vostri consigli.
grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, da poco ho acquistato un giradischi Pro ject Debut Carbon Esprit.
Secondo voi quale amplificatore dovrei comprare?
Non vorrei spendere un capitale, pensavo a 200 euro.
aspetto vostri consigli.
grazie ciao
Hai sbagliato sezione, diffusori usati?
i diffusori quali sono?
Ciao Antonio,
per il momento nessun diffusore.
è preferibile valutarli nell'insieme
Cosa mi consiglia.
Il pro ject carbon esprit testina Ortofon 2M RED come le sembra come giradischi?
un buon gira
200,00 per l'ampli e per la casse?
no solo amplificatore
@ Gigman
Ti era stato fatto notare che avevi postato in una sezione errata, potevi pertanto avvisare un Moderatore per farti spostare la discussione.
Provvedo ora, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Se vuoi parlare di altri argomenti oltre alla scelta dell'ampli devi aprire delle discussioni nelle Sezioni apposite.
Ciao
non ci sarei mai arrivato.
mi scuso
200,00 mettici qualcosina in più e prendi un denon pma 520ae
qualche altro amplificatore
Salve a tutti, approfitto della discussione in quanto inerente all'oggetto, spero qualcuno mi possa chiarire,
ha senso scegliere un amplificatore dai dati dichiarati sulla carta?
in pratica, a parità di fascia di prezzo , un ampli\sintoampli stereo con caratteristiche dichiarate ad esempio
risposta in frequenza di 15-20000Hz rapporto S/n 60 db, suonerà certamente peggio da chi dichiara
una risposta da 5 a 100000 hz e 70 db come segnale rumore? fosse cosi facile che servirebbero gli esperti?
Specie per quanto riguarda gli ampli AV, questi sono venduti allo stesso prezzo ad esempio di un ampli 60+60
ma con potenze tipo 80x5 con risposta in frequenza estesissima.
Quanto devo darci retta a questi dati nella scelta di un ampli , ad esempio di fascia economica?
ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno dare un chiarimento a quanto postato!