consiglioed aiuto acquisto tv di grandi dimensioni da 75-80 pollici
Salve a tutti.Sono un grande appassionato di tv e home cinema.Avrei bisogno di un consiglio da chi reputo piu' esperto di me.Ho attualmente un plasma pioneen Kuro da 60 pollici il modello 608 di circa 4 anni fa .Tv eccezzionale che mi ha dato tante soddisfazioni e che ancora oggi reputo il miglior tv che abbia mai visto..unico problema le bollette consuma tantissimo.Ora ho cambiato casa e il kuro resta in salotto mentre nella taverna vorrei mettere un nuovo tv sempre di grandi dimensioni diciamo 75 80 pollici.Attualmente sul mercato esiste lo sharp da 80 pollici ma non e' 3d e il nuovo della samsung serie 9000 da 75 pollici.Ho letto in una news sul vostro sito che dovrebbero uscire il nuovo sharp da 80 pollici 3d (dalla linea molto accattivante ma non so i prezzi e data di uscita).Il panasonic mi sembra che arrivi a 65 pollici massimo e lg non mi piace molto.Premesso che ho il palato fine perche attualmente ho pioneer ,ed escludendo il proiettore che non mi piace cosa mi consigliereste tra samsung e sharp???la distanza di visione e' circa 3,5 metri.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.P.S. il prezzo al momentoi non e' un problema il mio unico hobby e' la tv quindi non bado a spese.