Salve , sono in cerca di un buon televisore preferibilmente al plasma .
Per le dimensioni un 60 pollici va bene.
Un televisore che permette la registrazione (per esempio tramite USB) e che abbia una buona durata. GRAZIE .
Visualizzazione Stampabile
Salve , sono in cerca di un buon televisore preferibilmente al plasma .
Per le dimensioni un 60 pollici va bene.
Un televisore che permette la registrazione (per esempio tramite USB) e che abbia una buona durata. GRAZIE .
hai un budget?
Ehh per il budget vediamo ... massimo 1000
Con 1000 euro un 60" non lo compri nuovo, forse lo puoi trovare usato!
Non credo ci sia alternativa a quel modello allora, cmq non aspettarti molto LG non è il massimo come plasma. Con 1000 euro prendi un 50" di buon livello non di piu.
Se vuoi un buon 50 spendendo meno di 1000 euro puoi prendere il Panasonic 50UT50. Per 1000 euro c'è (se riesci a trovarlo visto che va a ruba) il Panasonic 50ST50 sicuramente due modelli superiori e non di poco a quel modello LG.
1,50 di distanza per vedere un 60 pollici sono decisamente pochi!! Un 50" va più che bene!! Anch'io ti consiglio vivamente il 50UT50 o il 50ST50. ;)
Io questo 50st50 sto impazzendo per trovarlo !! Non ce l'ha nessuno ! Pixmania ha ancora posticipato di due settimane l'arrivo previsto per il 21 dicembre se non ricordo male ma poi c'è sempre quel problema di ricevere la spedizione dall'estero ! Mah !
O aspetti o sali di budget e prendi il 50GT50 che si trova tranquillamente, purtroppo il 50ST50 è andato esaurito in poco tempo visto che per quel che costa e per come si vede non si trova un altro tv così.