Nuovi Proiettori JVC 2013 Con CMS Completo e RADIANCE
Buongiorno, sono alle prese con un atroce dilemma che spero mi aiutate a risolvere....
Il mio dubbio riguarda l'abbinata dell'ottimo scaler Lumagen Radiance con i nuovi proiettori JVC dotati di CMS completo, ed in particolare con il modello X55/RS48
Questo dubbio nasce dal fatto che pur avendo degli ottimi filtri, il pregio principale dello scaler di casa lumagen è quello di interfacciarsi perfettamente con software di taratura quali il Calman5 che tramite la funzione autocal e la possibilità di calibrazione a 125 punti, permette di ottenere dei risultati fantastici
Oltretutto, vista la disponibilità di un altro processore d'immagine quale il Darbee darblet che con un costo tutto sommato molto contenuto permette di dare un boost di nitidezza notevole, mi sto chiedendo se a questo punto si possa rinunciare abbastanza a cuor leggero alle prestazioni del Radiance...
Ovvero se tramite la taratura diretta del CMS dei nuovi JVC (che grazie all'Eshift2 sono già estremamente dettagliati) si possano raggiungere gli stessi risultati ottenibili con il Radiance, visto che il calman5 permette di interagire direttamente con il CMS del proiettore...
Grazie a tutti e ciao