Panasonic TX-L47DT50 o Philips 47pfl6907h?
Ciao a tutti ragazzi,
dopo una ricerca abbastanza approfondita, mi ritrovo a dover scegliere tra questi due modelli. Li ho individuati dopo aver valutato cosa ho effettivamente bisogno.
Utilizzerò il TV prevalentemente per vedere film da blueray, il 3D mi interessa relativamente: inizialmente ero più orientato al passivo (il Philips) per via del costo degli occhialini, ma poi ho pensato anche che oltre i due telespettatori è inutile vedere un film in 3D in quanto avendo un ambiente piccolo difficilmente si riuscirebbe ad avere un angolo giusto per usufruirne. I due occhialini in dotazione al Panasonic quindi bastano e avanzano anche se attivi.
L'unico dubbio che mi è rimasto prima di effettuare l'acquisto è la storia degli Hz. Il Philips dice di avere 600Hz ma leggendo qui sul forum mi sembra di capire che non siano effettivi. Quelli effettivi del pannello sarebbero 200, gli altri ottenuti tramite altre tecniche suppongo. Sapete dirmi se la cosa equivale per il Panasonic che dichiara ben 1600Hz? Tra i due quale consigliate? E perché?
Aspetto vostre risposte :)