Ho visto sul sito di audioquality che ha in listino crt cine 8 e cine 9 su richiesta. Sono rimasto sorpreso.
E.... che prezzi.
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto sul sito di audioquality che ha in listino crt cine 8 e cine 9 su richiesta. Sono rimasto sorpreso.
E.... che prezzi.
Che ne pensate?
Nuovi o usati?
Mi daresti il link?
Vai sul sito di audioquality sezione vpr. Sono tra i nuovi.
C'è il prezzo da nuovi 45k e 26,8k euro
Appunto. Quello mi ha sorpreso. Nuovi
Mah....sorprende anche me...ma secondo voi ha ancora senso un Cine 8 a quel prezzo confrontato con un SONY 1000 e con i 4K-LED alle porte???
Da vecchio CINE7ista mi è sempre rimasto il rimpianto di non aver posseduto uno dei fratelli maggiori...oggi non potrei ancora, nemmeno per ragioni di spazio...
Io ho un cine 8.
Ma anche avendo la grana, oggi nuovo non lo prenderei a quel prezzo.
Il cine 9 è strepitoso. Venduto al prezzo del sony 1000 non avrei dubbi.
Ho venduto il Crystalio II ad un dottore che ha il Cine9 e un misero Christie digitale come muletto...certo potendo, terrei anche io il Cine 9 nella sala buona e il Sony 1000 con uno schermo di 4 mt e il 3D!:D
Anche usato un cine9 lo vedo impegnativo da acquistare oggi comparato alle prestazioni dei moderni proiettori. Curt di recente ha messo in vendita dei 909 con prezzo fra 5 e 8000 dollari e un runco DTV1200 a 9000!!
Si infatti non li vende! li ha da diverso tempo ormai.
Ragazzi quello che si vede da un cine9 o da qualsiasi altro CRT 9" d'ultima generazione non lo si puo' vedere da nessun'altra parte!
chi e' veramente appassionato e ha occhi per intendere intenda...
poi per i sostenitori del 3D lo si puo' vedere anche dai bestioni.
Ciao, nessuno nega le prestazioni, ma bisogna essere proprio appassionati per spendere un sacco di soldi per una macchina con 15 anni, senza garanzia, di cui alcuni ricambi sono diventati introvabili e molto costosi. Chi ce l'ha in casa fa bene a tenerselo stretto e ad usarlo finchè funziona.
Io sono stato sul sito e non sono riuscito a trovarli.
Mi dite che propongono nuovi cine8 e cine9 a quei prezzi?
Solo un pazzo potrebbe spendere quei soldi a prescindere dai risultati che si possono ottenere.
Li trovi nella sezione videoproiettori cineversum. In fondo. Si hanno messo i prezzi che occorreva anni fa per portarsi a casa un cine 9 nuovo. Ma apparte il prezzo io ero incuriosito del fatto che fossero ancora in produzione nuovi, magari su ordinazione. Provero a chiedere per pura curiosità.....
Grazie Marco C per il link in pm
I Cine 8 mostrati DOVREBBERO essere versioni speciali del Cine 8.
Nonostante questo, quei prezzi sono assolutamente improponibili e fuori dal tempo.