Acquisto primo vpr HD-Ready
Per prima cosa un saluto a tutti voi!
Ho girato sul web e, dopo aver letto per un pochino il vostro forum, posso dire che è molto completo e ben fatto.
Complimenti :)
Devo però chiedervi un parere, quindi vi riassumo il mio problema:
1) Vorrei cercare di spendere il meno possibile, perchè so come funziona la cosa.
Prima compro qualcosina per prenderci gusto e poi la voglia di upgrade ti segue negli anni :)
2)HD-Ready perchè le mie fonti sono quasi tutte in 720 o in SD
3)La distanza massima è 3,80m e non è detto che io riesca a sfruttarla appieno.
Potrei trovarmi costretto a proiettare da 2,8m
Sono in contatto con un tipo (qui a Torino) che vende il suo Panasonic PT-AX200 (450h utilizzo) a 250€.
Mi sembrerebbe un ottimo rapporto qualità/prezzo. Zoom, lens shift, GameMode... Ma ogni volta che gli scrivo passano 5/6 giorni prima che mi risponda e la cosa inizia ad andare per le lunghe e ad insospettirmi un pochino.
Nel frattempo ho letto di alcuni proiettori LED e pensavo che, anche se non propriamente adatti ad un HT, potrebbero andare bene per quelli che sono i miei bisogni.
Optoma ML500, Qumi, Acer K330, LG HW300...
Che faccio?
1- Aspetto il tipo perchè se riesco a prendere a 250€ l' AX200 mi va benissimo?
2- Compro un LED perchè cosi mi dura un sacco e poi, quando mi prende la voglia di upgrade, lo metto in camera da letto?
2- I LED sono ridicoli, l' AX200 è vecchio, meglio puntare su qualcosa di economico ma nuovo? magari DLP tipo Optoma 600x-lv o Acer 5360BD?
GRAZIE mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi!
Un saluto,
Giovanni