Consiglio urgente Denon A - 11
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli competenti su eventuale sostituzione Denon Dvd A - 11: posseggo da svariati anni questo lettore di cui sono soddisfatto sia dal punto audio che video. Premetto che il suo utilizzo è al 95 % destinato alla visione di films con vpr (panasonic PTA - 3000 ) quando noleggio Dvd, mentre se si tratta di bluray ricorro al Pioneer LX - 55. Il problema è che mi accingo a sostituire il pre ( Marantz AVEVA - 8003 ) con il Krell HTS che come sapete è privo di ingressi HDMI. Ora poiché avrei trovato l'acquirente per il Denon, vorrei sapere da voi se avrebbe senso cederlo ( è proposto a 350 €, probabilmente pochi ) e restare solo con il pioneer sia per il video che come lettore audio. C'é chi mi dice che dal punto di vista puramente audio il Denon é nettamente superiore altri invece sostengono il contrario altri ancora mi consigliano di vendere anche il pioneer ed acquistare un solo prodotto che sostituisca degnamente i due suddetti ( es Cambridge 751, Oppo 95/105 etc ). Io d'altra parte un'idea precisa circa la migliore qualità del Denon rispetto al pioneer o viceversa non me la sono fatta in quanto abitualmente per ascoltare cd o vedere Dvd uso il primo, per vedere bd invece il secondo ( sarò etichettato ignorante, sordo, cieco ma è così ).
Ergo chiedo a voi esperti che fare: mi tengo il Denon che dal punto di vista qualitativo è ancora attuale e può dire ancora la sua oppure il pioneer può assolvere degnamente le funzioni sia audio che video ? Oppure vendo entrambi e mi butto su un'unico prodotto ma che abbia una sezione audio/video superiore ai 2 precedenti ?
Come detto nel titolo della discussione ho una certa urgenza ( non posso tenere in ballo l'acquirente ancora per molto ).
Ops, dimenticavo: del Krell che mi dite ? Faccio bene ? Lo collegherà a tre finali Primare stereo ( A- 30.2, A-31 2 ) mentre i diffusori sono B&W 703, CDM CNT, SW B&W AS 6, surround B&W DS3.
Grazie a tutti per le risposte.