Ciao a tutti!
A quanto lo vendereste un cut
Non vorrei sparare cifre mostruose e così chiedo consiglio..:rolleyes: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
A quanto lo vendereste un cut
Non vorrei sparare cifre mostruose e così chiedo consiglio..:rolleyes: :confused:
Io non sarei disposto a spendere più di 800 euro!
Rino
Secondo me puoi chiedere 1.000 euro per scendere un po' nel corso della trattativa.
Io lo venderei fuori dal forum a 1300 pr poi arrivare a 1200, 150h ono veramente poche!;)Citazione:
Alex71 ha scritto:
Ciao a tutti!
A quanto lo vendereste un cutNon vorrei sparare cifre mostruose e così chiedo consiglio..:rolleyes: :confused:
ciao
Alberto
Grazie a tutti dei "preziosi" consigli!
Date le ottime condizioni e l'assoluta mancanza di problemi cut
Ho venduto il mio cut a 1100€ con 50 ore di lampada.
Credo che 1000€ siano un buon compromesso per te e per chi compra, chi ti dice che con 1500€ si compra nuovo,ricordagli che 500€ sono un bel milioncino di lire.
Citazione:
Pepito ha scritto:
Ho venduto il mio cut a 1100€ con 50 ore di lampada.
Credo che 1000€ siano un buon compromesso per te e per chi compra, chi ti dice che con 1500€ si compra nuovo,ricordagli che 500€ sono un bel milioncino di lire.
A quel prezzo si compra il cut
Rino
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3975
Citazione:
é vietato nella maniera più assoluta effettuare aste. E’ parimenti vietato l’inserimento di link ad aste effettuate da altri siti internet (es. Ebay). In tutte le inserzioni deve essere proposto un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori e dell’Amministratore, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;